Descrizione
VIGGIU’
In posizione tranquilla, immersa nel verde, comoda per i principali servizi e vicina al confine con la Svizzera, proponiamo bellissima porzione di villa bifamiliare di circa 250 mq con ampio giardino di circa 500 mq.
L’immobile, di recente costruzione, in ottimo stato di manutenzione e con rifiniture di alto livello è così composto.
– piano terra: ampio ingresso/soggiorno che da accesso diretto al giardino, grande cucina abitabile e bagno/zona giorno con doccia.
– primo piano: camera matrimoniale (con cabina armadio) servita da grande terrazzo; camera con accesso a balcone; ampio bagno con vasca.
– piano interrato: oltre 100 mq composti da ampia taverna, locale lavanderia/caldaia, locale hobby e ripostiglio.
Completa la proprietà un Box doppio al piano terra di 35 mq.